Termini e condizioni | Pagin Utensili
CONDIZIONI GENERALI DI paginutensili.com PER LE VENDITE ON-LINE

 

1. INFORMAZIONI GENERALI

1.1 Le presenti condizioni generali (le “Condizioni Generali”) sono disciplinate dal Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (“Codice del Consumo”) recante le disposizioni per la tutela dei consumatori ed in particolare dagli articoli da 50 a 68 relativi alle vendite a distanza.

1.2 Le Condizioni Generali si applicano agli ordini di acquisto dei prodotti (i “Prodotti”) emessi on-line su questo sito web (il “Sito”) per le consegne da eseguirsi in Italia (inclusa la Repubblica di San Marino e la Città del Vaticano) e nella comunita' europea.

1.3 Spuntando la casella “Accetto i Termini e le Condizioni” che compare durante la procedura di acquisto on-line alla sezione “Prodotti”, l’acquirente accetta tutte le condizioni contrattuali di seguito riportate. In mancanza di espressa accettazione delle Condizioni Generali, non sarà consentito completare la procedura di acquisto on-line.

 1.4 paginutensili.com si riserva il diritto di modificare le Condizioni Generali in qualunque momento senza alcun preavviso. Tuttavia, le modifiche non avranno valore nei confronti degli ordini di acquisto che siano stati inviati prima della pubblicazione delle modifiche sul Sito.

1.5 Per le condizioni d’uso del Sito e le norme sulla privacy, si prega di fare riferimento ai “Condizioni di vendita” del Sito nonché alla sezione “Privacy”.

1.6 Con l’accettazione delle Condizioni Generali e quindi con l’emissione dell’ordine di acquisto, l’acquirente esprime il consenso affinchè tutte le comunicazioni vengano inviate e ricevute tramite posta elettronica.

1.7 L’acquirente sarà responsabile della correttezza dell’indirizzo di posta elettronica e di tutte le informazioni inserite al momento dell’emissione dell’ordine o dell’apertura del proprio account.

1.8 Per qualunque domanda riguardante le Condizioni Generali, per qualunque reclamo o comunicazione di recesso, cancellazione dell’ordine, restituzione e rimborso si prega di contattare:

Pagin Lorenzo & Figli s.n.c.
Via Bassa I°, 252
35011 S' Andrea di Campodarsego - (PD)

 - E-mail: info@paginutensili.it@paginutensili.it>

- Numero di telefono: 049 5564323